116080-free-dark-grey-background-1920x1200
Asinara Sailing Escursioni all'Asinara e nell'Area marina protetta

Asinara Sailing di Giorgio Cavallini via Cala Sabina 1ª trv 1/b

07040 Stintino (SS) P.I. 02434160905

Porto di stazionamento:

Porto Turistico Marina di Stintino

Asinara Sailing Instagram,
Asinara Sailing Tripadvisor
Asinara Sailing Facebook,

Telefono +39 3929871178                  +39 3289337848

 

Mail mojito@asinarasailing.it

                 

Asinara Sailing, Escursioni in Barca a Vela all'Asinara

Privacy Policy

Cookies Policy

-© Asinara Sailing-
-Sito realizzato da Giorgio Cavallini-

La Pelosa in Barca a Vela

La spiaggia de La Pelosa è senza dubbio una tra le spiagge più belle della Sardegna ed è  spesso nominata tra le prime tre spiagge più belle d'Italia.

La sua sabbia è bianca e farinosa, la presenza di una torretta Aragonese a pochi metri, il colore unico del mare che la bagna ne fanno una location senza eguali in tutto il mediterraneo.

Venire a Stintino e non visitarla è un delitto, proprio per la sua bellezza e per la sua fama già dai primi giorni di giugno e fino a settembre inoltrato è presa d'assalto da migliaia di turisti che la vengono a visitare facendo kilometri da tutte le parti della Sardegna.

Chiunque ci sia stato in quel periodo vi dirà la stessa cosa: un posto fantastico, unico ma c'è sempre un mare di gente che non te la fa vivere come vorresti e come meriterebbe.

 

La formula che vi proponiamo vi darà modo di visitarla dal mare, stando comodi su una Barca a Vela che si fermerà proprio di fronte alla spiaggia per farvi godere di quel mare unico ma senza dover fare a gomitate per poter dire ci sono stato anche io.

 

Potrete trascorrere una giornata intera nel mare cristallino de La Pelosa, prenderete il sole stando comodamente sdraiati, potrete fare il bagno dalla Barca quando vorrete e pranzerete a bordo con piatti a base di prodotti tipici.

 

Nel corso della giornata vi sarà la possibilità di spostarsi, sempre in barca, per andare a visitare il "Canale dei Fornelli", un altro posto incantevole che si trova tra l'Isola Piana e l'Isola dell'Asinara e che nulla ha da invidiare a La Pelosa per colori e qualità del mare, si pensi che per le sue sfumature e per la sua morfologia si è conquistato il soprannome di "Le Piscine".

 

Questa formula prevede il noleggio della Barca in Esclusiva e al massimo a bordo potrete essere in 8.

La partenza è dal Porto Turistico della Marina di Stintino dove avrete la possibilità di lasciare la macchina in un comodo parcheggio per soli 5.00€ al giorno.

L'orario di questa gita è dalle 9:30 alle 17:30.

 

Per i costi di questo servizio visitate la pagina delle tariffe

Asinara Sailing, Escursioni in Barca a Vela all'Asinara
Web agency - Creazione siti web Catania